Grazie alla sua formazione e alla vasta esperienza accumulata negli anni, Gabriel Isaak Iovino è oggi una figura poliedrica e rispettata nel mondo della produzione audiovisiva, capace di spaziare con successo tra diversi generi e formati, sempre con un approccio innovativo e professionale.
Gabriel Isaak Iovino, fin da giovanissimo, mostra una passione innata per l'arte visiva, portandolo a frequentare l'Accademia di Belle Arti di Napoli. Qui sviluppa una solida base teorica e pratica nelle arti visive, gettando le fondamenta della sua futura carriera nel mondo della produzione audiovisiva.
Parallelamente, Gabriel esplora il campo degli spot pubblicitari, mettendo alla prova le sue capacità creative e tecniche. La sua abilità di combinare narrazione visiva e messaggio promozionale lo rende un regista molto ricercato nel settore pubblicitario.
GABRIEL ISAAK
Oltre alle sue competenze nel campo audiovisivo, Gabriel si distingue anche come giornalista pubblicista. Questo ruolo gli permette di esplorare e approfondire tematiche di attualità, cultura e società, contribuendo con articoli e reportage che riflettono la sua profonda conoscenza e sensibilità verso le storie umane.
LA CUCINA MEDITERRANEA 2.0
La sua versatilità si estende anche al mondo dei cortometraggi, dove può dare libero sfogo alla sua creatività. In qualità di direttore della fotografia (DOP), Gabriel cura ogni aspetto dell'illuminazione e della composizione, avvalendosi dei migliori software in circolazione come Da Vinci Resolve, creando atmosfere uniche e suggestive che arricchiscono le storie raccontate.
Oltre a essere un abile DOP, Gabriel è anche autore e regista, capace di sviluppare idee originali e di portarle sullo schermo con una visione chiara e coerente. La sua esperienza come steady cameraman completa il suo profilo professionale, permettendogli di realizzare riprese fluide e dinamiche, essenziali per il racconto visivo moderno.
Parallelamente, Gabriel esplora il campo degli spot pubblicitari, mettendo alla prova le sue capacità creative e tecniche. La sua abilità di combinare narrazione visiva e messaggio promozionale lo rende un regista molto ricercato nel settore pubblicitario.
GABRIEL ISAAK
Subito dopo gli studi, Gabriel si immerge nel mondo dei documentari, trovando nel racconto della realtà un modo per esprimere la sua visione artistica e il suo impegno sociale. Con un occhio attento ai dettagli e una profonda sensibilità, i suoi documentari riescono a catturare e trasmettere storie uniche e coinvolgenti.
In interviewing various people, I was particularly struck by the story of this elderly woman who, at 95 years old, walked down a mountain in order to attend the nola lilies festival.
This morning I experienced firsthand some beautiful moments with the arrival of the lilies in the square and the blessing of St. Pauline.
The full documentary will be released soon.
Stay tuned!
Pasquale De Stefano è l'ultimo dei numerai di Napoli.
Quello di Pasquale è un mestiere? No è un’arte!
Nel suo laboratorio ogni giorno crea cartelli scritti a mano che possiamo trovare nei mercati, nei negozi, nelle pizzerie e nei ristoranti della città. E sebbene questi cartelli siano familiari ai napoletani pochi sanno chi c'è dietro a tutto questo.
Pasquale De Stefano è l'ultimo numeraio di Napoli. Dopo di lui, nessuno più continuerà la sua arte.
Pacioccone è una istituzione a Napoli: grazie a lui centinaia di turisti riescono ad osservare la città da una prospettiva diversa, la sua.
Affidarsi ai web developer di STUDIO IMPACT significa scegliere un partner che vi accompagna in ogni fase del progetto, dal concept iniziale al lancio e oltre, con soluzioni innovative e su misura per il vostro successo digitale.
CONTACT
Piazza San Giovanni
80030 Roccarainola NA
+393341401439
info@studioimpact.it
SOCIAL
© COPYRIGHT 2021, STUDIO IMPACT